Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi.
Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1750 store in 60 paesi, realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone.
Con questa promessa, DECATHLON ha iniziato la sua avventura in Italia nel 1993 con l’apertura del primo negozio a Baranzate (Milano). Oggi, in Italia, l’azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 142 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici all’avanguardia e 2 uffici di produzione.
Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION e i nostri VALORI AZIENDALI.
In Decathlon potrai formarti e sviluppare capacità di lavoro in team, raggiungendo obiettivi attraverso relazioni inclusive, semplici e digitali: un’esperienza COMMERCIALE a 360°!
Sei il/la candidato/a che cerchiamo
Sei appassionato/a di calcio, pallavolo o basket? Ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi iniziativa? Ti distingui per senso del servizio e attenzione alle esigenze del cliente?
Se vuoi vivere un’esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi, entra a far parte di una rete internazionale che combina fisico e digitale e contribuisci al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali!
Responsabilità e attività
* Accogliere e accompagnare il cliente nell'acquisto, scegliendo il canale più adatto, fisico o digitale.
* Garantire la disponibilità dello stock, mantenendo il negozio dinamico.
* Gestire autonomamente layout e merchandising del negozio.
* Mettere la passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del territorio.
* Sviluppare la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo).
Contratto e condizioni
* Contratto a tempo determinato, livello CCNL 5°.
* Orario di 20-24 ore, variabile in base al contratto.
* Stipendio lordo mensile tra 765€ e 920€, in funzione della base oraria settimanale.
#J-18808-Ljbffr