Overview
Gigroup Agenzia per il Lavoro - Filiale di Schio ricerca
ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO/CABLAGGIO LINEE STANDARD
Responsibilities
* L’operatore, partendo dal telaio della macchina, compone il prodotto assemblando schede e cavi elettrici standard già crimpati dal fornitore, seguendo delle istruzioni a video ed utilizzando cacciaviti, pinze ed avvitatori elettrici a coppia controllata. Per garantire la totale tracciabilità del prodotto e dei componenti al suo interno l’operatore utilizza lettori barcode o qrcode.
* Gestisce la propria attività nel rispetto di un elevato target di qualità ed in linea con il takt time definito per ogni singolo flusso produttivo.
* La figura verrà inserita in un team di circa 50 persone all’interno di un’organizzazione che applica i concetti della Lean production al fine di gestire al meglio, senza sprechi od attese, il flusso produttivo.
Qualifications
* Formazione elettrica, elettrotecnica od elettronica;
* Buona manualità;
* Proattività e curiosità;
* Flessibilità nell’adeguarsi velocemente a cambi di linea produttiva
Note su formazione e miglioramento continuo
Gli operatori vengono adeguatamente formati per essere in grado di individuare eventuali non conformità durante le attività di assemblaggio, sarà pertanto loro compito segnalarle al Team Leader o ai colleghi impegnati nell’area riparazione. Tutti gli operatori sono coinvolti in azioni atte al miglioramento continuo, pertanto ognuno può attraverso un sistema di ticketing suggerire / proporre miglioramenti sia relativi al prodotto che ai processi.
Inserimento
Previsto iniziale inserimento in somministrazione di 2/3 mesi, al termine dei quali la prospettiva contrattuale è a lungo termine
Sede di lavoro
Isola Vic.na
CCNL di riferimento
Metalmeccanica Industria 8il livello verrà discusso in sede di colloquio
Privacy e conformità
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr