Ti senti a tuo agio nel consigliare e ti esalti nel trovare sempre una soluzione? Bene, Deghi ti aspetta!
In Deghi, il cliente è al centro di ogni nostra scelta. Per noi, essere uno Specialista Customer Care significa essere il punto di contatto e la voce dell'azienda, impegnati a offrire la migliore esperienza possibile.
Gestiamo quotidianamente oltre 3.000 chiamate e più di 900 chat. Ogni interazione è un'opportunità per costruire fiducia. Ogni richiesta merita attenzione, affrontata con empatia e professionalità, guidando i clienti con passione verso la soddisfazione.
COSA FARAI:
Sei il primo punto di contatto per i clienti, offrendo supporto pre e post vendita, telefonicamente o in chat. Accoglierai i clienti con entusiasmo, aiutandoli nella scelta dei prodotti e risolvendo eventuali imprevisti, rendendo ogni gestione positiva.
COSA CERCHIAMO:
* Laurea o diploma preferibilmente in ambito tecnico (interior design o geometri)
* Orientamento al cliente
* Pregressa esperienza nell'assistenza clienti
* Ottima dimestichezza con il computer
* Comprensione del disegno tecnico
* Buona conoscenza della lingua inglese
È IDEALE AVERE:
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Pazienza e cortesia
* Buone doti relazionali
* Propensione a lavorare in contesti dinamici
* Capacità di gestire più processi contemporaneamente
* Spirito di squadra e collaborazione
COSA OFFRIAMO:
* Accoglienza calorosa
* Ambiente giovane e stimolante
* Opportunità di crescita
* Formazioni interessanti
* Congedi extra per neo genitori
* Bonus nascita
* Convenzioni mediche e sportive
* Portale di iniziative dedicate
* Buffet giornaliero
SEI ADATTO SE:
* Trovi motivi per migliorare ogni giorno
* Gioisci dei successi e impari dalle difficoltà
* Ti senti unico, non superiore
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
Analizzeremo attentamente il tuo CV, in un processo che dura circa 10 giorni, articolato in:
* Intervista telefonica
* Incontro in presenza
* Colloquio di gruppo
Per curiosità, contatta il team HR.
SCOPRI DI PIÙ: VAI AL BLOG
FAI SPLENDERE LA TUA UNICITÀ
In Deghi, crediamo che le differenze siano la nostra forza. Lavoriamo in un ambiente inclusivo, aperto a tutti, senza discriminazioni di genere, origine, religione o colore della pelle. Ci interessa chi sei e cosa puoi portare alla squadra. Le opportunità sono aperte a chi desidera sorprendere, ispirare e crescere.
Un esempio di testimonianza: "Appena arrivato nella mia postazione, all'interno del reparto Commerciale, so che il mio obiettivo è offrire tutta la mia professionalità a supporto del cliente. Mi piace comprendere le sue esigenze e aiutarlo a realizzare i suoi desideri. Conoscere ogni dettaglio dei nostri prodotti è fondamentale per suggerire la soluzione migliore. Amo far parte di un grande team che lavora con entusiasmo per rendere felici e fidelizzare i clienti."
Cosa serve per fare bene?
Curiosità, passione e un sorriso sempre in vista.
#J-18808-Ljbffr