Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo, ha una missione chiara: aiutare le persone a realizzare i loro progetti di casa e di vita, offrendo soluzioni innovative e ad alto impatto positivo. La nostra strategia è omnicanale e il nostro focus sono le persone.
Vogliamo costruire un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, dove il miglioramento continuo è il motore della crescita personale e professionale.
Formazione e sviluppo: affronterai un percorso strutturato tra attività pratiche on the job e approfondimenti teorici in aula.
Mentorship e supporto: avrai il supporto di tutor aziendali che ti guideranno passo dopo passo, aiutandoti a sviluppare competenze chiave.
Strumenti digitali: ti forniremo PC e smartphone aziendale per lavorare in modo smart e digitale.
Ambiente dinamico e flessibile: dopo la fase di inserimento, potrai accedere alla nostra policy di smart working ibrido, alternando giornate in sede e da remoto.
Mensa aziendale: perché anche il benessere passa dal buon cibo.
Sarà un’opportunità unica per acquisire esperienza in ambito Performance, collaborando a stretto contatto con il team e le diverse direzioni aziendali di riferimento, per migliorare il controllo interno e il monitoraggio dei progetti di potenziamento e sviluppo della rete dei negozi.
Apprenderai competenze e conoscenze sulle logiche relative alla gestione e al monitoraggio dei costi legati ai progetti aziendali affinché siano in linea con il budget della divisione Store Concept.
Supporterai il Manager nell’organizzazione di riunioni periodiche sull'avanzamento del budget, al fine di rispettare l'obiettivo concordato in fase di definizione.
Contribuirai alla verifica di coerenza tra le voci dei preventivi ricevuti dai Fornitori e quanto a budget sui principali progetti aziendali, creando report di dettaglio e monitoraggio.
Acquisirai competenze relative al monitoraggio delle attività e contribuirai al miglioramento del processo dei progetti aziendali, individuando azioni di contenimento e/o risparmio in caso di situazioni eccezionali/straordinarie rispetto agli investimenti/spese.
Parteciperai attivamente a riunioni di allineamento con i team coinvolti.
Requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in discipline economiche
* Capacità di analisi dei dati e sintesi
* Attitudine digitale e capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
* Conoscenza della lingua inglese
* Spiccate doti comunicative e relazionali
* Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
* Dinamicità, flessibilità e problem solving
Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.
Vuoi entrare nel mondo Leroy Merlin? Invia la tua candidatura!
Località: San Donato Milanese, Lombardy, Italy (3 settimane fa); Carate Brianza, Lombardy, Italy (1 settimana fa)
Posizione aperta: Junior Business Controller di Punto Vendita - Milano, Monza, Torino, Firenze, Roma, Palermo, Catania, Cagliari
#J-18808-Ljbffr