Ingegnere di manutenzione - milano / ancona Ali Professional ricerca per un'azienda cliente due persone da inserire presso i loro uffici di Milano e Ancona col ruolo di responsabile tecnico ambito ingegneria di manutenzione.
Le risorse lavoreranno nell'ambito dell'ingegneria di manutenzione, per cui sono sempre attivi numerosi progetti per differenti clienti.
Dovranno allinearsi rapidamente alle metodologie e agli strumenti con cui sviluppano i loro servizi (RAM, RCM, CMMS, Spare Parts Management, RBI, O&M; Manuals), dovranno essere autonomi nello sviluppo di una parte o dell'intero ciclo di un progetto.
Nel prosieguo, dovranno essere in grado di ricoprire il ruolo di referente tecnico di commessa (anche su più commesse), gestendo l'interfaccia cliente e il coordinamento del team tecnico.
Alcuni esempi di attività sviluppate in azienda sono: Analisi RAM, Analisi RBI, Analisi Spare Parts, CMMS; SDMAN.
Competenze e caratteristiche tecniche richieste per il ruolo: Istruzione: Laurea tecnica (Meccanica, Chimica, Energetica, Aeronautica) o Diploma di Perito Industriale.
Conoscenza ottima dell'Excel e di Word.
Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata).
Si propone contratto di 12 mesi, scopo inserimento solido.
Ccnl commercio, ticket da 7 euro.
Tempo completo da lunedì al venerdì.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
J-*-Ljbffr