Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unIMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI ESTEROche, rispondendo al Responsabile di funzione, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Vobarno (BS)Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoSei in possesso di questi requisiti?percorso di studi di ambito linguistico o economico;esperienza pregressa in ambito commerciale o logistico;padronanza lingua inglese e francese;padronanza degli strumenti informatici di base;forte orientamento al risultato e alla qualità del servizio;attitudine relazionale e al team working;domicilio in area Valle Sabbia (BS). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?classificazione ordini clienti in funzione di tipologia e prioritàinserimento ordini a gestionaleemissione documenti di spedizionequantificazione merci in partenzaricerca e inserimento del trasportatore in ottica di ottimizzazione del caricoinvio documentazione di conferma spedizione merci, registrazione ddtmonitoraggio giacenze a magazzino