Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr payroll appartenente alle categorie protette art1/99 (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Adhr Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

HR PAYROLL APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L***** La risorsa sarà ubicata presso la sede di Seriate (BG) Si offre Una retribuzione annuale lorda da definire in base all'esperienza maturata.
La posizione prevede orario full-time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria e lavoro da remoto (giorni definiti al mese).
In aggiunta, si usufruisce di convenzione con ritorante aziendale,Descrizione del ruolo Amministrazione & Payroll: responsabile delle attività di amministrazione del personale, tra cui gestione delle presenze, comunicazione delle varianti allo studio paghe esterno per la realizzazione dei cedolini paga, redazione di contratti di assunzione e raccolta dei documenti HR, pianificazione delle visite mediche periodiche.
Gestione database HR: mantiene e garantisce l'accuratezza, la completezza e la riservatezza dell'archivio HR. Reporting HR: supporto nella preparazione e nello sviluppo di dashboard/KPI HR (headcount, assenteismo, monitoraggio ferie) Requisiti richiesti Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L***** (invalidità civile) : questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Laurea in ambito umanistico o economico/giuridico.
Buona conoscenza dell'amministrazione del personale.
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza di 2 anni nella gestione dell'amministrazione del personale.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda leader globale nella produzione di imballaggi in plastica rigida, che valorizza la formazione continua in un ambiente dinamico e internazionale con possibilità di crescita professionale.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.P.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axljd by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Acquisti
Capannori
Adhr Group
Offerta simile
Electrical project engineer
Ponsacco
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Offerta simile
Technical sales junior
Cascina
Adhr Group
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Hr Payroll Appartenente Alle Categorie Protette Art1/99 (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva