Workforce on line spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, per azienda specializzata nei servizi di telecomunicazione operante da più di 30 anni e partner TIM dal 1995, ricerca n.1 assistente di Divisione Post-vendita. La risorsa, inizialmente affiancata dalla responsabile del post vendita-clienti Business - e successivamente in autonomia, si occuperà di assistenza clienti post vendita sia in presenza che telefonica, occupandosi della gestione delle risoluzioni problematiche tecniche/commerciali/amministrative dei clienti. Non si tratta di una posizione di TELEMARKETING. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria o equipollente - Esperienza di almeno 1 anno nel servizio di customare care/post vendita - Preferibilmente aver maturato esperienza nel settore telefonia - Ottime capacità anticipatorie di comprensione e risoluzione problematiche tecniche/amministrative dei clienti - Predisposizione all’ascolto attivo - Voglia di lavorare e imparare un mestiere gratificante - Buona dialettica e presenza curata - Orientamento al risultato - Passione per la tecnologia e spiccata curiosità - Ottima padronanza della lingua italiana - Dimestichezza con il PC e ottime competenze informatiche - Predisposizione alla comunicazione verbale telefonica - Precisione e attenzione ai dettagli - Disponibilità immediata - Automunito/a - Residenza/domicilio: Milano città o max 15 km dal luogo di lavoro Si offre contratto di lavoro full time dalle 09.00/13.00- 14.00/18.00 Residenza/domicilio: Milano città o max 15 km dal luogo di lavoro Sede di lavoro: Milano città Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Esperienza nel settore telefonia? - Esperienza come Assistenza post-vendita clienti? - Provenienza dal settore telefonia? Esperienza: - Assistenza post-vendita: 1 anno (Obbligatorio)