Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile aftersales e customer satisfaction

San Giovanni la Punta
Dina Forniture
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

La risorsa verrà inserita all'interno della direzione Marketing, nello specifico nel team di Customer Care. Durante il percorso di formazione, avrà modo di acquisire conoscenze e competenze relative a tutte le attività connesse, in particolare, in collaborazione con il tutor aziendale ed il team, la risorsa si occuperà della raccolta e dell'analisi dei dati provenienti da sondaggi e feedback dei clienti. Dovrà aiutare a preparare report settimanali/mensili chiari e concisi per comunicare i risultati dell'analisi al responsabile
Competenze necessarie : Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
- capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
- predisposizione al lavoro in team;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Flessibilità e abilità all'adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato
Capacità avanzate nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare Excel e Google suite
Capacità di lavorare con i dati e familiarità con strumenti di analisi
Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e problem solving
Orientamento al cliente: interesse a comprendere e migliorare l'esperienza del cliente
COSA FARAI?
- Gestione preventivi
- Interviste ai clienti (qualitative e quantitative con preparazione questionario);
- Gestione reclami
- Verifica recensioni dei clienti con elaborazione di risposte dedicate
Ottime capacità di scrittura, elaborazione ed organizzazione di informazioni e contenuti testuali
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworking e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Requisiti Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Lavoro in sede, formazione continua, no vendita,
Attività di retention e customer satisfaction del cliente;
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €400,00 - €600,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Si deve chiamare un cliente a cui è stato venduto e poi consegnato dai nostri tecnici un frigorifero. Che domande gli porresti per verificare se è soddisfatto dell'acquisto effettuato ( in tutte le sue fasi, dall'accoglienza, alla preventivazione ed infine alla consegna ed installazione ) ? Faresti delle domande aperte o a punteggi ? Fai un esempio di come ti organizzeresti il lavoro
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Giovanni la Punta
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Responsabile Aftersales e Customer Satisfaction

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva