La risorsa verrà inserita all'interno della direzione Marketing, nello specifico nel team di Customer Care. Durante il percorso di formazione, avrà modo di acquisire conoscenze e competenze relative a tutte le attività connesse, in particolare, in collaborazione con il tutor aziendale ed il team, la risorsa si occuperà della raccolta e dell'analisi dei dati provenienti da sondaggi e feedback dei clienti. Dovrà aiutare a preparare report settimanali/mensili chiari e concisi per comunicare i risultati dell'analisi al responsabile
Competenze necessarie : Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
- capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
- predisposizione al lavoro in team;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Flessibilità e abilità all'adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato
Capacità avanzate nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare Excel e Google suite
Capacità di lavorare con i dati e familiarità con strumenti di analisi
Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e problem solving
Orientamento al cliente: interesse a comprendere e migliorare l'esperienza del cliente
COSA FARAI?
- Gestione preventivi
- Interviste ai clienti (qualitative e quantitative con preparazione questionario);
- Gestione reclami
- Verifica recensioni dei clienti con elaborazione di risposte dedicate
Ottime capacità di scrittura, elaborazione ed organizzazione di informazioni e contenuti testuali
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworking e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Requisiti Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Lavoro in sede, formazione continua, no vendita,
Attività di retention e customer satisfaction del cliente;
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €400,00 - €600,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Si deve chiamare un cliente a cui è stato venduto e poi consegnato dai nostri tecnici un frigorifero. Che domande gli porresti per verificare se è soddisfatto dell'acquisto effettuato ( in tutte le sue fasi, dall'accoglienza, alla preventivazione ed infine alla consegna ed installazione ) ? Faresti delle domande aperte o a punteggi ? Fai un esempio di come ti organizzeresti il lavoro
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)