Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk

Randstad Italy
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICTDigital, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi per la depurazione e il raffreddamento di aria e gas, una figura di TECNICO HELP DESKLuogo di lavoro: vicinanze Alessandria e smart working 2 giorni alla settimanaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoFormazione in ambito tecnico informaticoConoscenza del sistema operativo Windows e Pacchetto Office 365Capacità di lavorare in autonomia e in teamGradita precedente esperienza professionale nel ruolo di almeno 6 mesi o un annoCapacità di gestione delle postazioni di lavoro, pc, stampanti e server Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Si applica il CCNL Commercio con una RAL tra 28k e 30k, mensa aziendale e possibilità di lavorare da remoto 2 giorni alla settimana dopo il periodo iniziale di formazione e affiancamento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa sarà inserita nel team IT e sarà il riferimento per la gestione dei ticket. In affiancamento al Responsabile IT, si occuperà delle seguenti attività: Preparazione scrivania con installazione di pc, monitor e doc stationAssistenza ai colleghi per risoluzione dei problemi di hardware e softwarePreparazione pc con installazione dei software di baseAggiornamento periodico della documentazione collegata alle utenzeUtilizzo di SharePointSupporto stampantiAssegnazione/consegna del materialeAccesso ai vari server per manutenzione previa adeguata formazioneSupporto agli utenti per il gestionale Business Central Dynamics 365 (dopo adeguata formazione)Supporto per implementazione autorizzazioni sul nuovo gestionaleRedazione del manuale procedurale del nuovo gestionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Cologno Monzese
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Opera
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1
Bologna
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Tecnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva