Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer - acquisti diretti

Bologna
Wyser S.r.l. A Socio Unico
Buyer
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Buyer – componentistica elettrica, elettronica ed elettromeccanica La figura entrerà a far parte della funzione Acquisti, all’interno del team dedicato ai materiali diretti di produzione. Il/La Buyer sarà focalizzato/a sulla gestione della commodity di componentistica elettrica, elettronica ed elettromeccanica, con l’obiettivo di assicurare soluzioni di fornitura competitive e ad elevato contenuto innovativo, in linea con gli obiettivi aziendali di affidabilità, qualità, flessibilità e competitività. La persona avrà la possibilità e la responsabilità di avere l’ownership della strategia relativa agli acquisti per la commodity gestita. In particolare, la risorsa si occuperà di:

individuare, valutare e sviluppare nuovi fornitori, garantendo la conformità ai requisiti tecnici e qualitativi dei materiali; condurre analisi di mercato sulla propria commodity per monitorare l’andamento dei prezzi, identificare trend e nuove tecnologie; ricercare nuove metodologie e soluzioni innovative, generando opportunità di ottimizzazione del portafoglio fornitori; costruire e mantenere solidi rapporti di partnership con i fornitori assegnati, negoziando condizioni economiche e contrattuali in un’ottica di medio‑lungo periodo.

Profilo richiesto

Laurea in Ingegneria o disciplina affine; costituirà titolo preferenziale il possesso di una Laurea in Ingegneria Elettronica. Esperienza consolidata nel ruolo di Buyer in realtà strutturate, con un buon livello di seniority. Solida conoscenza tecnica della componentistica elettrica ed elettronica utilizzata nei processi di fornitura di materiali destinati alla produzione.

Completano il profilo

spiccate capacità negoziali; attitudine all’analisi e all’organizzazione; curiosità, proattività ed entusiasmo nell’apprendere e nel migliorarsi continuamente.

Considerato il contesto internazionale, è richiesta

ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); disponibilità a effettuare trasferte.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer con uso sap
Casalecchio di Reno
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Buyer
Offerta simile
Buyer - acquisti diretti
Bologna
Wyser
Buyer
Offerta simile
Buyer
Casalecchio di Reno
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Bologna > Buyer - acquisti diretti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva