Alba (CN) è alla ricerca di un professionista qualificato in campo elettrico. La figura ricercata è quella di un Cablatore Elettrico, con esperienza nell'installazione, assemblaggio e cablaggio di impianti elettrici su macchine per l'automazione industriale. Il ruolo sarà focalizzato sul corretto montaggio e cablaggio, con possibili attività di verifica e collaudo. Responsabilità Principali:
Assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici e impianti a bordo macchina per l'automazione industriale. Installazione e posa cavi su macchine e sistemi complessi. Lettura e interpretazione accurata degli schemi elettrici. Utilizzo corretto degli strumenti da banco e di misura. Verifica e controllo del corretto funzionamento degli impianti elettrici (collaudo base).
Requisiti Necessari:
Preferibilmente Diploma Tecnico (es. Elettrotecnico, Elettronico o Meccatronico). Esperienza pregressa nel cablaggio di macchine industriali o impianti elettrici complessi. Ottima capacità di lettura di schemi elettrici. Buona conoscenza dei componenti elettrici e dei principi base dell'automazione. Buona conoscenza degli strumenti da banco e di misura. Competenze meccaniche di base per l'assemblaggio. Gradita competenza oleodinamica.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda; RAL e Benefit proporzionali all'esperienza maturata; Opportunità di lavorare in un contesto produttivo focalizzato sull'automazione industriale.
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì, disponibilità ad effettuare straordinari il sabato mattinaSede di lavoro: Alba (CN) #J-18808-Ljbffr