Overview
Per Driventic Srl, stiamo cercando un/una
Amministrativo/a part time 20 ore/settimana
a Reggio Emilia. Interesse a valutare inserimento di personale disabile legge 68/99. Attività lavorative tipiche
Workflow fornitori e clienti nuovi / modifica esistenti Controllo / registrazione fatture fornitori nazionali ed esteri Attività amministrative generiche (es. liquidazione IVA mensile, modello Intrastat, preparazione distinte pagamento e RIBA clienti, registrazione prima nota banche, gestione ammortamenti cespiti, adempimenti fiscali di vario tipo, gestione dei libri sociali) Reportistica richiesta dalla direzione e casa madre Gestione presenze, dati paghe e attività varie HR La figura si rapporterà direttamente al Direttore e al Finance Manager regionale. Qualifiche
Il candidato ideale deve essere motivato, socievole con clienti e colleghi e buon lavoratore di squadra. Deve possedere forti capacità di programmazione del lavoro, per rispettare le scadenze stringenti dei bilanci mensili richiesti dalla casa madre Deve essere in grado di comunicare professionalmente nelle risposte scritte alle e-mail o in risposte telefoniche. Il candidato deve essere organizzato e preciso, capace di gestire in maniera ordinata e metodica la documentazione. Il candidato è una persona con buona propensione all’apprendimento e ad assumersi responsabilità e disponibile alla rotazione delle mansioni. Deve avere familiarità con i sistemi informatici in generale e avere una buona conoscenza del pacchetto MS Office base (Outlook, Word, Excel). Conoscenza buona della lingua inglese Diploma scuola superiore d’indirizzo o laurea in discipline economiche. Esperienza pregressa in ambito amministrativo come da attività lavorative tipiche sopra elencate. Conoscenza pacchetto office Conoscenza della normativa IVA Conoscenza generale principi contabili
#J-18808-Ljbffr