Descrizione del Lavoro:
">
L'incarico richiede una persona che si occupi della gestione tecnica, operativa e manutentiva degli ambienti aziendali.
">
Responsabilità:
">
">
* Gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita e degli uffici aziendali;
">
* Gestione e monitoraggio dei contratti di fornitura (utenze, assicurazioni, servizi esterni);
">
* Supervisione delle attività legate alla sicurezza e alla conformità normativa (HACCP, antincendio, sicurezza sul lavoro);
">
* Gestione dei processi di smaltimento rifiuti e sostenibilità ambientale;
">
* Gestione del ciclo di vita degli asset aziendali, inclusi inventario, manutenzione e dismissione;
">
* Gestione dei rapporti con fornitori e partner tecnici, inclusa la negoziazione contrattuale e il monitoraggio delle performance;
">
">
Requisiti:
">
">
* Inglese fluente (B2/C1);
">
* Solidi strumenti informatici (pacchetto Office, Autocad, software gestionali).
">
">
Vantaggi:
">
">
* Possibilità di sviluppare le competenze tecniche e operative;
">
* Oportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.
">
">
Nota:
">
La descrizione è soggetta a variazioni in base alle esigenze dell'azienda.
"),