Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Padova
Contratto a tempo indeterminato
3P Technologies - WeAreProject
Responsabile amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.

Abbiamo l'ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all'innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.

Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un'opportunità unica di crescita professionale e umana.

Per 3P Technologies, consociata del gruppo WeAreProject, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a dedicata a gestire e coordinare le attività amministrative.

** Principali Responsabilità:**

* Gestire le operazioni contabili e finanziarie, inclusa la redazione di bilanci e report finanziari mensili
* Garantire la pianificazione, il controllo e il reporting dell'azienda, anche verso la capogruppo
* Gestire il budget e analizzare le performance finanziarie
* Rapporti con le banche e aggiornamento giornaliero del cashflow interno
* Rielaborazione scadenziari clienti e fornitori
* Assicurare la compliance alle normative fiscali e legali
* Gestione dei rapporti con la società di revisione
* Preparazione documentazione per verifiche trimestrali e bilancio di chiusura e redazione report economico finanziario
* Gestire flussi finanziari e pagamenti

**Requisiti:**

* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli amministrativi maturata in contesti del settore IT e/o servizi / consulenza
* Capacità analitiche avanzate, con forte orientamento a interpretare l'andamento del business e dei rispettivi dati finanziari
* Ottima conoscenza della normativa fiscale e contabile.
* Eccellenti doti organizzative e di problem solving
* Conoscenza avanzata di software di gestione amministrativa e contabile
* Spiccate doti di comunicazione, con la capacità di interagire e con la capacità di interagire efficacemente con i diversi stakeholder
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.

***Cosa offriamo***

* L'inserimento in un'azienda in forte crescita che crede nell'importanza di valorizzare le persone e le inserisce in un percorso di formazione e accrescimento continuo. Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione di nuove competenze e certificazioni anche tramite l'utilizzo della piattaforma LinkedIn Learning.
* Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione definiti in base a competenze ed esperienza.
* Piano salute integrato con piattaforma di salute fisica e mentale
* Sede di lavoro: Saonara (PD) con possibilità di smartworking

Entrare nel mondo 3P Technologies rappresenta molto più di un'opportunità professionale; significa vivere una realtà dove i collaboratori sono posti al centro perché costituiscono il bene più prezioso, dove le opportunità di crescita, di formazione e miglioramento, non sono opzioni. Sono la nostra base. Accedere al team 3P vuol dire vivere un ambiente stimolante, collaborativo in cui ognuno è libero di esprimere il proprio potenziale e dare voce con fiducia alle proprie idee perché il sostegno e la valorizzazione dei talenti è nel nostro DNA.

Ma c'è di più: significa entrare a far parte di un'azienda dal cuore ambizioso, con una visione

orientata alla crescita e al superamento costante dei propri limiti. E poi ancora, progetti internazionali, opportunità di formazione interna, con i brands e ambiente smart.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a
Santa Maria di Sala
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Responsabile amministrativo
50.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo – contabilità & banche (full-time)
Camisano Vicentino
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Responsabile amministrativo
35.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Camisano Vicentino
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Responsabile amministrativo
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Padova > Responsabile Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva