La risorsa ideale è una persona di bella presenza solare e affidabile con buone capacità comunicative e organizzative Si occuperà di Accoglienza clienti Gestione delle chiamate e appuntamenti Attività di front e back office Gestione del magazzino Supporto alla gestione del personale e dell organizzazione interna dello studio Richiesta esperienza minima di 3 anni nel ruolo inviare CV con foto La risorsa ideale è una persona di bella presenza professionale empatica e con ottime doti comunicative Si occupa di Accoglienza e assistenza clienti Gestione degli appuntamenti telefono WhatsApp mail Vendita diretta di prodotti e servizi estetici Cassa e gestione pagamenti Attività di front e back office Gestione ordini e magazzino prodotti Supporto alla gestione del personale e dell organizzazione interna Cura dell immagine dello studio e mantenimento degli standard di pulizia ordine Si richiedono Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali Attitudine al contatto col pubblico Esperienza pregressa nel settore estetico Orario e contratto da definire in sede di colloquio Tipo di contratto Full Time Retribuzione oraria indicativa 6 7 La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace it dal quale potrai seguire il processo di selezione by helplavoro.it