Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilit e tanto altro ancora!
Adecco spa è alla ricerca di Agenti Call Center per attivit OUTBOUND nel settore IMMOBILIARE in ambito UNIVERSITARIO per un'azienda leader nel settore per la sede di Capua.
Chi sei?
Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare di almeno 2 anni (es. consulente immobiliare);
Hai un'ottima dialettica e buone capacit relazionali;
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
Hai una personalit dinamica/solare e fortemente proattiva;
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
Hai una forte motivazione e ambizione.
E' considerato un plus:
Aver maturato una pregressa esperienza in contact center;
Essere in possesso dell' abilitazione professionale di mediatore immobiliare.
Responsabilit :
Cosa farai?
Contatterai clienti/potenziali clienti che hanno mostrato interesse nell'acquisto di un immobile, guidandoli verso la soluzione più adatta in base alle caratteristiche richieste e alle proprie esigenze;
Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto;
Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali (dal lunedì al venerdì);
Piano provvigionale incentivante in aggiunta al fisso;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Orario di lavoro flessibile;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilit, etc.);
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalit ;
Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilit di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilit di ampliare le tue conoscenze.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Capua (Caserta)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca