La risorsa, rispondendo al Country Manager, avrà l’obiettivo di implementare l’ufficio amministrativo, gestendolo in autonomia, col supporto di una risorsa di segreteria. Le attività da svolgere saranno le seguenti: - Gestione ciclo attivo e ciclo passivo; - Registrazioni contabili in partita doppia; - Gestione incassi, pagamenti e controllo del credito; - Gestione amministrativa reti agenti; - Predisposizione scritture contabili e documenti amministrativi per i professionisti esterni, consulente del lavoro e commercialista; - Bilancini mensili alla casa madre; - Supporto all’attività di reportistica alla casa madre. Requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in economia; - Comprovata esperienza, di almeno 5-10 anni, nelle attività indicate, maturata preferibilmente in aziende commerciali; - Conoscenza fluente dell’inglese, per tenuta rapporti con la casa madre; - Gradita ma non indispensabile la conoscenza del tedesco; - Abilità nell’utilizzo di Office e dei principali software di contabilità; - Capacità di lavorare in autonomia e di garantire operatività. L’azienda desidera incontrare una risorsa competente ed operativa, in grado di portare l’azienda fino alla redazione del bilancio di verifica. Richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte giornaliere presso la sede di Bologna (1/2 volte alla settimana). Si offre un inserimento full-time commisurato alla professionalità della risorsa. Si garantisce smart-working e orari flessibili quando si è in sede. Sede di lavoro: Porto Recanati (MC).