Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Saluzzo - per azienda cliente ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Pianificazione degli acquisti; - Selezione dei fornitori; - Gestione delle scorte; - Monitoraggio delle consegne; - Relazioni con i fornitori. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche minima, in ambito acquisti; - residenza in zone limitrofe. Luogo di lavoro: Montanera (CN). Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedì al Venerdì su orario centrale 8:00 - 16:30. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione