Romeo Gestioni S.p.A., leader europeo nel settore della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio dedicato alla gestione del recruiting e dell’organizzazione aziendale.
Posizione
Inserimento presso la sede di Romeo Gestioni S.p.A.
Principali Responsabilità
* Gestione dei processi di reclutamento in linea con gli obiettivi di placement aziendali.
* Partecipazione alle attività di ricerca e selezione, utilizzando canali interni ed esterni e predisponendo la documentazione amministrativa necessaria.
* Risposta alle richieste relative alle risorse umane, contribuendo allo sviluppo di strategie di reclutamento efficaci.
* Partecipazione a progetti di innovazione organizzativa e di sviluppo dell'employer branding.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili in aziende operanti in contesti analoghi.
* Conoscenza dei principali canali e strumenti di reclutamento, preferibilmente con esperienza nell’uso del sistema ATS “inrecruiting”.
* Ottima capacità di utilizzo del computer e di sistemi informativi strutturati.
* Precisione, riservatezza e ottima organizzazione.
Informazioni aggiuntive
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi secondo le leggi vigenti.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr