 
        
        Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari industriali seleziona una risorsa da inserire in segreteria, con funzione di supporto amministrativo e operativo alle attività di back office e gestione comunicazioni.
Attività previste:
 * Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
 * Organizzazione di commissioni interne e supporto operativo ai reparti
 * Redazione e aggiornamento di documentazione per clienti e fornitori
 * Inserimento e aggiornamento listini prezzi tramite gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Precisione e buone doti organizzative
 * Attitudine al problem solving e al lavoro in team
 * Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato 12 mesi rinnovabile
 * Orario full time, dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali
 * Formazione retribuita con affiancamento operativo
Sede operativa: Cremona
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