NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Addetti Vendite full e part time - Bologna: Il nostro cliente è uno storico marchio di pelletteria e valigeria. Per ampliamento del proprio organico interno al punto vendita di Bologna, ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 3 Addetti Vendite full e part time Descrizione del ruolo: Le risorsa saranno inseriti all’interno del punto vendita in pieno centro a Bologna e si occuperanno di affiancare lo Store Manager nelle attività di gestione del negozio e della clientela. Nello specifico si occuperà di: Fidelizzazione clienti Massimizzazione delle vendite Fornire informazioni su articoli, promozioni e scontistiche Gestire indennità promozionali, rimborsi, discrepanze di prezzo con gli articoli in promozione e applicando prezzi speciali Apertura e chiusura cassa Gestione degli ordini, inventari e resi merce Gestione magazzino e rapporti con i fornitori Esposizione merci e attività di visual merchandising Mantenimento del negozio con la cura del dettaglio e degli standard aziendali Gestione database dei clienti con aggiornamento continuo Supporto al raggiungimento KPI di vendita del negozio Requisiti richiesti: Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Assistant Store Manager, necessariamente con provenienza dal settore lusso, ottima capacità dialettica e padronanza della lingua inglese parlata e scritta, capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente per massimizzare la riuscita della vendita, predisposizione a lavorare per obiettivi. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bologna - Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali o part time 30-20 ore settimanali da lunedì a domenica, con riposo settimanale a rotazione Tipologia contrattuale offerta: assunzione diretta con l’azienda con iniziale contratto a tempo determinato, scopo trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento da definire in sede di colloquio INIZIO DEL CONTRATTO DAL 20 AGOSTO SI OFFRE, IN AGGIUNTA ALLA RETRIBUZIONE, TICKET PASTO DA 6 EURO GIORNALIERI, WELFARE AZIENDALE E PREMIO AZIENDALE A RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI - Richiesta disponibilità immediata