Per l'impianto di termovalorizzazione di Milano – Silla 2, siamo alla ricerca di una persona abilitata alla conduzione di generatori di vapore da inserire all'interno del Team GESTIONE OPERATIVA MILANO.
La struttura ha il compito di garantire la conduzione dell'impianto, programmando la produzione e monitorando i dati di esercizio, assicurando il rispetto delle prescrizioni autorizzative e tecnico-normative applicabili.
Per quale società
L'inserimento avverrà in A2A Ambiente, società del Gruppo A2A attiva nel recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, leader nel settore dei servizi ambientali.
Ti occuperai di
* Conduzione e controllo delle linee di combustione e degli impianti ausiliari, delle apparecchiature in campo;
* Rilevazione dei dati di processo in campo;
* Esecuzione di messe in sicurezza impiantistiche;
* Realizzazione di piccoli interventi di manutenzione;
* Gestione dei rifiuti prodotti (carico/scarico rifiuti, reagenti).
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
* Diploma di maturità ad indirizzo tecnico;
* Conoscenza dei principi di termofluidodinamica e chimica, e di impiantistica industriale;
* Patente per la conduzione di generatori di vapore di 2° grado;
* Disponibilità a lavorare su turni su ciclo continuo;
* Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella conduzione di impianti di termovalorizzazione, centrali termoelettriche o impianti similari.
Selezione e candidatura
* Scadenza per la presentazione delle candidature: 09/04/2025, ore 15:38;
* Livello di istruzione richiesto: diploma di maturità / high school.
Ci impegniamo ogni giorno a creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, valorizzando le diversità.
#J-18808-Ljbffr