 
        
        Overview 
Azienda operante nel settore turistico ricerca un/una addetto/a alla clientela da inserire nel proprio organico. 
La risorsa avrà il compito di gestire le prenotazioni di viaggi, la vendita di biglietteria, le attività di back office, l'archiviazione dei documenti e la gestione quotidiana della clientela, garantendo un servizio qualificato e di qualità. 
Mansioni principali 
Gestione delle prenotazioni viaggi, con attenzione alle esigenze del cliente 
Vendita di biglietteria nazionale e internazionale 
Supporto alle attività di back office, inclusa l'archiviazione e l'organizzazione della documentazione 
Gestione e assistenza alla clientela, anche in fase post-vendita 
Analisi e confronto delle offerte per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo 
Collaborazione con il team per il miglioramento continuo del servizio 
Requisiti richiesti 
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o in ambito turistico sarà considerata un plus 
Capacità di analizzare e valutare le offerte in termini di qualità e prezzo 
Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità 
Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli 
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali sistemi informatici 
Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente 
Capacità di lavorare in un ambiente vivace. 
Offerta 
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile 
Orario di lavoro tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. 
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