PCerdomus Group è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell’Ufficio Acquisti. /ppLa risorsa avrà l'opportunità di crescere professionalmente e di confrontarsi con un ambiente stimolante e dinamico, contribuendo allo sviluppo aziendale. /ppTI OCCUPERAI DI: /pulliRicerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna; /liliRichiesta, confronto e negoziazione di preventivi; /liliEmissione e gestione degli ordini di acquisto; /liliMonitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformità; /liliAggiornamento costante dell’anagrafica fornitori; /liliCollaborazione con altri reparti (produzione, magazzino, amministrazione) per il corretto approvvigionamento; /liliAnalisi periodiche dei costi e supporto nella definizione del budget acquisti. /li /ulpREQUISITI: /pulliLaurea in Economia o equivalenti; /liliEsperienza di 3-4 anni nella mansione; /liliConoscenza della lingua inglese. /li /ulpI NOSTRI BENEFIT: /pulliMensa aziendale; /liliAssistenza sanitaria integrativa e previdenza complementare; /liliAmbiente professionale che promuove il focus sulle persone, con percorsi di crescita e sviluppo interno. /li /ulpOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. /ppLa retribuzione verrà commisurata in base all’esperienza. /ppNon vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! /p