PstrongAbout us /strong /ppStudiogusto è una Creative Agency internazionale, sempre attenta alla rapida evoluzione nel campo dei canali digitali e dei nuovi media. Nel panorama globale della comunicazione è riconosciuta come una Boutique Agency focalizzata sull'eccellenza. /ppGrazie alla passione e al lavoro di squadra, al continuo sviluppo professionale e ai risultati ineguagliabili, Studiogusto ha costruito una solida esperienza nel settore del lusso Made in Italy. Questo consente di offrire servizi di consulenza strategica e comunicazione a Brand orientati al mercato mondiale. /pp— /ppstrongAbout the job /strong /ppSelezioniamo candidati per la posizione di strongSenior Social Media Manager /strong, da inserire nel nostro strongDigital Team /strong. /ppIl candidato ideale deve possedere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di gestione delle dinamiche della comunicazione Social e performance marketing. /ppstrongResponsabilità /strong /ppLa risorsa si occuperà della gestione dei canali social (prevalentemente Meta, LinkedIn, Pinterest) per la promozione online dell’immagine e dei prodotti/servizi dei Clienti. /ppNel dettaglio, si dedicherà a: /pulliProgettazione e implementazione di strategie social media (organiche e a pagamento); /liliGestione delle piattaforme Business Manager; /liliImpostazione, pianificazione e gestione di campagne paid, gestione e monitoraggio budget, KPIs e target audiences; /liliIdeazione e creazione di campagne di Lead generation; /liliGestione e controllo del budget di sponsorizzazione; /liliMonitoraggio dei KPI e controllo delle performance; /liliMisurazione analitica dei risultati e redazione di report; /liliSviluppo di strategie e-commerce complete allineate agli obiettivi complessivi dei Clienti; /liliRendiconto relativo agli investimenti effettuati; /liliSelezione e ideazione di contenuti e format per i social; /liliStrutturazione di piani editoriali e agende condivise con il Digital Team; /liliCopywriting social-oriented; /liliCommunity management. /li /ulpstrongCompetenze /strong /ppIl/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: /pulliconoscenza approfondita delle principali piattaforme e tecnologie di digital Advertising (Meta, LinkedIn, Pinterest); /liliottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e pianificazione; /lilicapacità di realizzare analisi complesse per misurare l’impatto delle azioni di marketing results-oriented e guidarne l’ottimizzazione continua per il raggiungimento degli obiettivi; /liliEsperienza nell'ambito dell’e-commerce; /lilicapacità di sviluppare documenti progettuali e strategici client-facing, in modo autonomo; /liliottima conoscenza di Google Analytics /liliconoscenza degli strumenti di editing grafico (es. Adobe Photoshop, Canva, Affinity); /lilibuona conoscenza della lingua inglese (B2). /li /ulpstrongPlus /strong /ppLaurea Economia Management, Ingegneria Gestionale; /ppConoscenza di strumenti e creazioni Workflow Marketing Automation; /ppEsperienza nell'utilizzo di Google AdWords. /pp— /ppstrongSoft skills /strong /ppattitudine ed esperienza di lavoro in team; /ppottime doti organizzative; /ppautonomia nella gestione delle proprie task, nel rispetto delle scadenze prefissate; /ppforte motivazione e interesse per lo sviluppo in ambito social e digital marketing, per le novità e i trend di settore; /ppapproccio strategico, mindset analitico; /ppcreatività, atteggiamento propositivo; /ppbuone doti relazionali e di proposizione. /pp— /ppstrongLuogo di lavoro /strong /ppPerugia, on site. /ppstrongCompenso /strong /ppLa risorsa selezionata riceverà un’offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa. /pp— /ppInvia la tua candidatura a: /p pNon verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. /p #J-18808-Ljbffr