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Project & facility manager - gdo

Bologna
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983), ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO n.1 PROJECT & FACILITY MANAGER per le filiali territoriali situate in provincia di Bologna (BO).

La risorsa sarà responsabile della gestione complessiva dei progetti edilizi e manutentivi delle filiali della rete vendite nel proprio ambito territoriale, garantendo la corretta esecuzione tecnica, il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi aziendali. Si occuperà della gestione operativa dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, partecipando a sopralluoghi e riunioni di coordinamento, nonché dell’analisi tecnico-realizzativa delle nuove opportunità e della predisposizione dei budget di progetto. Attraverso l’utilizzo del gestionale SAP, curerà il monitoraggio dell’avanzamento lavori, la contabilità e il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici. La figura fungerà da punto di raccordo tra i diversi dipartimenti interni, i progettisti e le imprese esecutrici, assicurando qualità, conformità e rispetto dei cronoprogrammi. Collaborerà infine con i Responsabili Vendite per supportare le nuove aperture e le ristrutturazioni dei punti vendita, garantendo la piena operatività e funzionalità delle filiali.

Si prevede inserimento mediante con contratto a tempo determinato full-time, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. È richiesta disponibilità itinerante nell’area di propria competenza. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alla disponibilità del candidato/a.

Sono richieste le seguenti competenze:

* Gestione operativa dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, incluse le varianti ai layout, la verifica della conformità tra progetto ed eseguito e il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori;
* Svolgimento di sopralluoghi e partecipazione a riunioni di coordinamento in cantiere;
* Analisi tecnico/realizzative di nuove opportunità in collaborazione con la Direzione Tecnica e supporto nella definizione dei budget di progetto (primo budget ed esecutivo);
* Utilizzo dei software aziendali per il controllo e l’ottimizzazione dei budget dei progetti assegnati, con sviluppo della contabilità lavori in corso d’opera e a consuntivo, nonché la redazione delle misurazioni in cantiere (libretti delle misure);
* Verifica della fatturazione relativa ai progetti gestiti al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi tecnico/economici prefissati, mediante l’utilizzo del gestionale SAP;
* Gestione dei rapporti con i Professionisti esterni durante le fasi di cantiere, in coordinamento con la Direzione Tecnica;
* Coordinamento tra i diversi dipartimenti interni, i progettisti e le imprese esecutrici, assicurando la qualità delle opere, il rispetto delle tempistiche e dei budget assegnati su SAP, nonché la conformità alle normative contrattuali e in materia di sicurezza e igiene sul lavoro;
* Elaborazione dei cronoprogrammi di progetto tramite gestionale SAP e monitoraggio dei KPI relativi ai fornitori;
* Collaborazione con i Responsabili Vendite per l’apertura e la consegna delle nuove filiali, garantendo il necessario supporto tecnico;
* Redazione e presentazione delle richieste di variante per la validazione da parte della Direzione Tecnica;
* Controllo dello stato manutentivo delle filiali e verifica dell’esecuzione corretta degli interventi di manutenzione attraverso sistema di ticketing, comprendente lavorazioni edili, elettriche, idrauliche e del freddo alimentare, con relativa reportistica;
* Supervisione dell’intero ciclo manutentivo, dalla richiesta iniziale di intervento alla raccolta dei preventivi fino alla chiusura dell’attività;
* Coordinamento e monitoraggio degli interventi tecnici legati a nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita.

Requisiti richiesti:

* Diploma di Geometra / Laurea in Ingegneria / Laurea in Architettura;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle attività di gestione e coordinamento di progetti edilizi e manutenzione civile ed industriale, preferibilmente in contesti commerciali;
* Disponibilità a spostamenti sul territorio e reperibilità di un weekend al mese;
* Dinamicità, problem solving e buone doti relazionali;
* Disponibilità a svolgere le proprie attività un giorno a settimana presso la sede amministrativa e quattro giorni sul territorio di competenza.

Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Bologna (BO)

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell’interessato.

Il presente annuncio accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e promuove la diversità e l’inclusione, in conformità al D.Lgs. 9 luglio 2013, n. 98, relativo alla parità di trattamento in ambito lavorativo, a seguito della trasposizione della direttiva europea in materia.

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