LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata nei servizi di payroll e consulenza del lavoro esclusivamente per società e filiali italiane di gruppi multinazionali, è alla ricerca di un / una :
Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi
Contratto : a tempo determinato – 12 mesi, per sostituzione maternità
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato, operando in autonomia e all’interno di un team strutturato con il supporto di Consulenti del Lavoro esperti.
Offerte e Benefits
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corsi di inglese settimanali
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e sviluppo soft skills
* Palestra attrezzata e aree relax
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Possibilità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile ONU
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza in gestione CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Office, in particolare Excel
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto stress
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
* Conoscenza della lingua inglese (gradita)
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente in materia di pari opportunità (L.903 / 77 e L.125 / 91).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr