* Soluzioni software per la digitalizzazione dei processi di acquisto
* Customer Success Manager
Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la digitalizzazione dei processi di acquisto.
La piattaforma è progettata per ottimizzare i processi di acquisto e favorire la collaborazione end-to-end tra le funzioni aziendali. Integra funzionalità avanzate come analisi dei dati, intelligenza artificiale e machine learning per fornire insight sulle performance dei fornitori e supportare decisioni strategiche.
Offerta
* Agire come punto di contatto principale per i clienti italiani
* Costruire relazioni di lungo termine
* Condurre regolari success review e business review trimestrali per valutare la soddisfazione dei clienti e identificare opportunità di miglioramento
* Gestire i rinnovi contrattuali
* Identificare opportunità di upsell o cross-sell
* Monitorare gli indicatori di salute del cliente
* Individuare tempestivamente gli account a rischio e coordinare azioni di recupero
* Collaborare con L'Head of Service Italy per allinearsi su progetti locali, offerte di servizio ed escalation
* Collaborare con i Customer Success Manager a livello internazionale
Competenze ed esperienza
* 5-8 anni di esperienza in Customer Success, Account Management o Consulenza in contesto B2B SaaS o Procurement/Source-to-Pay.
* Esperienza nella gestione di account enterprise in Italia, preferibilmente con coordinamento internazionale.
* Solida conoscenza dei processi di procurement e della trasformazione digitale.
* Eccellenti capacità di comunicazionee negoziazione
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Familiarità con strumenti CRM.
Completa l'offerta
* RAL 40.000 - 50.000 Euro
* Variabile
* Ticket
* Contratto full remote
Se sei interessato a questa opportunità come Customer Success Manager, non esitare a candidarti ora!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr