Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di supporto informatico responsabile del servizio assistenza tecnica

beBee Careers
Assistenza informatica
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Tecnico di Supporto Informatico

">

La nostra azienda è alla ricerca di un professionista per il ruolo di Tecnico di Supporto Informatico che sia in grado di fornire assistenza tecnica di alta qualità agli utenti.

">

Le attività principali includono:

">
">
* Fornire supporto tecnico di primo livello, risolvendo problemi relativi a PC, periferiche e servizi di rete;
">
* Diagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti;
">
* Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo;
">
* Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall'organizzazione;
">
* Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore;
">
">

Per questo ruolo si richiedono:

">
">
* 1-2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk preferibilmente in ambito aziendale;
">
* Costituisce requisito preferenziale l'esperienza in ambito SAP;
">
">

Le conoscenze richieste includono:

">
">
* Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale (es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe...);
">
* Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche;
">
* Conoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip);
">
* Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server;
">
* Buone capacità di comunicazione e interazione con gli utenti, con un focus sulla customer satisfaction;
">
* Capacità di analisi e problem-solving;
">
* Buona conoscenza della lingua inglese;
">
">

Offriamo:

">
">
* Contratto a tempo indeterminato;
">
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
">
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
">
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante;
">
">

Priorizziamo l'inclusione

">

Noi crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

">

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Assistenza informatica > Lavoro Assistenza informatica in Friuli-Venezia Giulia > Tecnico di Supporto Informatico Responsabile del Servizio Assistenza Tecnica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva