Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per Cooperativa Sociale, un profilo professionale da inserire nell'organico per una sostituzione di maternità, come
ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME
SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata, dovrà provvedere ad effettuare il servizio di pulizia e sanificazione presso le Aziende clienti, in particolar modo di uffici e contesti produttivi e/o direzionali.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Pulizia professionale di uffici e aree comuni;
* Sanificazione ambienti, pavimenti e servizi;
* Gestione del materiale di consumo e dell'attrezzatura affidata.
Competenze richieste:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Patente B, automunito;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo: buone capacità organizzative; precisione e buona gestione del tempo; affidabilità e serietà.
Luogo di lavoro: Limitrofi di San Giorgio in Bosco (PD) e Campo San Martino (PD).
Tipo di assunzione: Tempo determinato – Sostituzione Maternità (Periodo: dal 17/07/2025 al 02/09/2025).
Disponibilità lavorativa: Part time 16,5 ore settimanali: Lunedì: 18.15-19.30/ Martedì: 11.30-14.00 e 18.15-19.45/ Mercoledì: 18.15-19.30/ Giovedì: 11.30-14.00 e 18.15-19.45/ Venerdì: 14.00-17.15 e 18.15-19.30/ Sabato: 8.00-9.30.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it