La descrizione del ruolo
* Gestire le richieste e le domande dei clienti, fornendo risposte rapide e precise.
* Supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini e spedizioni.
* Collaborare con il team per migliorare la qualità del servizio offerto.
* Monitorare e aggiornare le informazioni sui prodotti e gli ordini nel sistema gestionale.
* Supportare le attività quotidiane del reparto.
Il candidato ideale dovrebbe possedere una serie di competenze:
* Orientamento ai risultati e capacità di rispettare le scadenze.
* Spirito di iniziativa e intraprendenza.
* Flessibilità e adattamento a un contesto dinamico.
* Capacità di analizzare e risolvere problemi rapidamente.
* Teamworking efficace.
* Eccellenti capacità organizzative.
L'azienda offre condizioni di lavoro centrali e un contratto finalizzato all'assunzione. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente.
Nel corso del tempo si sarà chiamati a monitorare e aggiornare le informazioni sui prodotti e gli ordini nel sistema gestionale, collaborando con il team per migliorare la qualità del servizio offerto.
Si richiede tassativamente provenienza da settori produttivi/industriali. Fondamentale la disponibilità immediata e automunita/o.