Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it 1° livello

Rozzano
Syntax S.c.ar.l.
IT
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Syntax è una realtà imprenditoriale con più di 200 dipendenti, con sedi distribuite sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Puglia), in rapida evoluzione (incremento annuo della produzione maggiore del 20%), che opera nei settori emergenti e strategici (Information and Communication Technology, Impiantistica, Green energy and mobility), con l’obiettivo di favorire la crescita delle piccole, medie e grandi imprese, sia nel settore privato che pubblico (più di 1000 clienti). Descrizione dell’Offerta: Siamo alla ricerca di una persona smart e multitasking per il ruolo di _Help Desk Sistemistico di Primo Livello_ che opererà su turni H24, inclusi weekend part-time di 4 o 6 ore. Non si tratta di un call center, ma di un servizio di supporto tecnico qualificato e dedicato, rivolto a una clientela multicliente e caratterizzato da un elevato standard professionale. Seniority ricercata:Entry Level / Junior. Responsabilità: - Fornire assistenza técnica di primo livello per la risoluzione di problematiche sistemistiche su chiamata o tramite ticket. - Gestire le richieste dei clienti con approccio proattivo, garantendo un’assistenza precisa, rapida e mirata. - Monitorare l’infrastruttura IT, segnalando eventuali anomalie e intervenendo tempestivamente. - Collaborare con i team interni per la risoluzione di problemi complessi, laddove richiesto. Requisiti: - Capacità di lavorare su turni flessibili (H24), compresi i weekend. - Attitudine multitasking e gestione autonoma delle priorità. - Ottime capacità comunicative e di ascolto per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti. - Propensione al problem solving e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multicliente. Cosa offriamo: - Contratto part-time, con turni flessibili di 4 o 6 ore nei weekend e orari su turni H24. - Opportunità di lavorare in un ambiente qualificato, orientato al servizio clienti. - Supporto alla crescita professionale e formazione continua. Sede di lavoro: Rozzano. Contratto: Part-time 6 / 4 ore, determinato di 12 mesi. Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi, promuoviamo le pari opportunità. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Orario flessibile

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer it technical support specialist italy
Cologno Monzese
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerta simile
Customer it technical support specialist italy
Milano
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerta simile
Tecnico it
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Rozzano
Lavoro Rozzano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Rozzano > Help Desk IT 1° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva