SAMSIC HR - FILIALE DI BELLUNO Ricerca per importante azienda cliente sita a Setteville (BL) un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Profilo ricercato La risorsa si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti. Si occuperà di individuare i potenziali fornitori e analizzare le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo, gestendo successivamente le trattative con i fornitori, garantendo il rispetto delle procedure accordate e la tempistica delle consegne e dei pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi. Terrà aggiornato i registri fiscali e controllerà che, riguardo agli ordini, siano rispettati i limiti di budget. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione - Ottime doti comunicative, propensione al problem solving - Ottime competenze informatiche - Buon livello di conoscenza della lingua inglese - Disponibilità al lavoro full time a giornata Ulteriori informazioni: - Orario di lavoro: full time a giornata - Luogo di lavoro: Setteville (BL) Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata :Esperienza mínima Durata della missione :6 Mesi Automunito :No