Orienta S.p.A. ricerca un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE ASSICURATIVO.
Descrizione del Lavoro
Il/la Candidato/a si occuperà di aprire i sinistri presso le varie imprese assicurative, analizzare le polizze assicurative del prodotto auto e effettuare attività di raccolta e gestione documentale per liquidare il danno totale o parziale. Interfaccierà con gli ispettori per sollecitare le emissioni delle offerte e eseguirà attività di back office assicurativo.
Competenze Richieste
* Precisione e accuratezza nel lavoro,
* Gestione del tempo e delle scadenze,
* Problem solving e resistenza a stress e picchi di lavoro,
* Velocità di apprendimento.
Servizi Offerti:
* Contratto a tempo determinato scopo assunzione,
* Lavoro con orario da Lunedì a Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Nota:
* CCNL Autoscuole.
Riferimenti richiesti non disponibili.