Per conto di azienda attiva nel settore assicurativo, si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a back office.
La figura selezionata fornirà supporto alle attività d’ufficio, contribuendo alla gestione quotidiana delle comunicazioni interne ed esterne e al corretto svolgimento delle pratiche amministrative.
Mansioni principali:
Gestione e aggiornamento dei rapporti operativi con fornitori e partner
Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata e uscita
Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
Archiviazione e aggiornamento delle pratiche aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato con orario full time
Inserimento in ambiente organizzato e strutturato
Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore