Esperta Segretaria Amministrativa Luogo di lavoro: BresciaPer rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il profilo ideale ha i seguenti requisiti: 1. Diploma di Ragioneria; 2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati; 3. Capacità di forte crescita professionale 4. Buona conoscenza della lingua inglese; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6. Patente B; Completano il profilo: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; - Accogliere i clienti; - Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; - Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; - Gestire l'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori; - Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; - Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; - Altre attività proprie del ruolo. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi all'esperienza maturata I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di rif. 221162s all'indirizzo tizianastagno@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. Riferimento: 221162s Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Brescia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/esperta-segretaria-amministrativa-brescia/18686201.html