OpenjobMetis Spa, per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza alle imprese in ambito chimico, farmaceutico ed alimentare, ricerca e seleziona:
Addetto/a Amministrazione e Contabilità Fornitori
La risorsa verrà inserita all’interno del team contabile e si occuperà di supportare e gestire le attività legate alla contabilità fornitori in un contesto dinamico e strutturato.
Responsabilità principali:
* Registrazione delle scritture contabili di prima nota
* Registrazione delle fatture di acquisto
* Gestione e supporto operativo nelle note spese
* (Eventualmente) supporto alle scritture di chiusura bilancio
* Collaborazione con il team e gestione autonoma delle attività assegnate
* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
* Esperienza nella contabilità fornitori
* Buona conoscenza delle scritture contabili di prima nota
* Ottime capacità analitiche
* Attitudine al lavoro in team e all’autonomia operativa
Inserimento diretto all’interno di un contesto solido, strutturato, formativo ed internazionale, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione con l’esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Benefit: mensa aziendale.
Luogo di lavoro: Provincia di Treviso.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.