Openjobmetis SpA, per prestigiosa Banca d'investimenti operante sul territorio italiano, ricerca e seleziona un / a :
Executive Assistant - Assistente di direzione
Ruolo e mansioni
La persona scelta si occuperà di :
* organizzare e gestire l'agenda del Direttore Generale
* gestire i contatti con interlocutori interni ed esterni
* redigere la corrispondenza in italiano / inglese e i verbali
* filtrare le comunicazioni in ingresso e uscita
* organizzare viaggi; redigere verbali
* gestire l'archivio e organizzare CDA.
Requisiti
* Diploma / laurea
* necessaria esperienza pregressa nel ruolo maturata presso contesti strutturati
* ottima conoscenza della lingua inglese
* ottima padronanza del Pacchetto Office
* precisione e discrezione completano il profilo
Si offre
* contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con durata minima prevista di 6 mesi; RAL da definire in fase di colloquio sulla base dell'esperienza e delle competenze (CCNL Credito) + ticket restaurant.
Orario di lavoro
* full-time
Zona di lavoro
* Milano centro
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr