ADHR GROUP Spa - seleziona per azienda industriale per il settore dell’arredo:
IMPIEGATO/A FRONT-OFFICE
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e attività di segreteria
* Gestione centralino e smistamento chiamate/e-mail.
* Pianificazione e gestione agenda e riunioni
* Supporto alle attività amministrative e di segreteria.
* Coordinamento con i vari reparti per facilitare la comunicazione interna.
Requisiti:
* Diploma o laurea in discipline economiche/umanistiche o equivalenti.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
* Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo: inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
Sede di lavoro: Aiello del Friuli (UD)
Orario di lavoro: full-time 40h; lunedì - venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269