Adecco Italia SpA ricerca per multinazionale ambito chimico farmaceutico un
Customer Service and Logistics Officer per la sede di Firenze.
La risorsa sarà inserita nel team di riferimento e riporterà al Manager di area.
L\'ambito del ruolo coprirà tutti i paesi europei e il MEA (Medio Oriente) dove sono richieste interazioni con l\'Europa e SAP UE.
Il ruolo sarà da remoto con possibilità di lavorare in ufficio a Firenze, se necessario.
Attività lavorative principali
Creazione e manutenzione dei dati master del cliente in SAP per tutti i mercati nell\'UE e nel MEA (ove applicabile)
Monitoraggio dell\'interfaccia in SAP - Assegnazione degli IDOC non riusciti agli stakeholder responsabili e riconciliazione delle vendite
Estensione dell\'anagrafica materiali in SAP per tutti i mercati SAP (DE, ES, UK, FR)
Utente chiave SAP O2C ed esperto in materia / Key Tester
Supporto alla gestione dei progetti (espansione della rete logistica e ulteriore implementazione di SAP in più paesi europei)
Ordini manuali in SAP e preparazione per l\'invio ai fornitori di servizi logistici (ove applicabile)
Interazione quotidiana con i fornitori di servizi logistici - Gestione dei problemi
Reporting di base per coprire le esigenze delle operazioni di distribuzione.
Si richiede Laurea e pregressa esperienza anche breve in ruoli affini, conoscenza fluente della lingua inglese e di SAP.
Completano il profilo proattività, buone doti relazionali e comunicative.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.
Ral da definire commisurata all\'esperienza della risorsa selezionata.
Orario di lavoro :Full-time.
Luogo di lavoro :Remote.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Service And Logistics Office
🏢 Adecco
📍 Uri