Siamo una famiglia composta da mamma, pap, il nostro piccolo Enea e la nostra cagnolina Peggy. Cerchiamo una persona affidabile, dolce e responsabile che possa diventare per noi un vero punto di riferimento, pi una tata che una semplice babysitter.
Enea un bambino vivace, curioso e pieno di energia. Frequenta lasilo nido fino alle ore 14 circa, quindi avremmo bisogno di un supporto principalmente nel pomeriggio e quando necessario.
Per noi importante trovare una persona paziente, attenta e con esperienza con bambini piccoli, che ami giocare con lui, stimolarlo con attivit adatte alla sua et e prendersene cura con affetto e serenit.
Abbiamo anche Peggy, la nostra cagnolina, parte della famiglia
Siamo persone serie, educate e rispettose, e ci piacerebbe conoscere una persona solare, affidabile e con voglia di entrare a far parte della nostra quotidianit.