CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full time
RETRIBUZIONE: da stabilire in funzione dell’esperienza
L’azienda
Il nostro partner è una storica impresa specializzata nei processi di trasformazione di materie plastiche per la realizzazione di componenti e macchine per il settore medicale, di allestimenti interni ed esterni per bus e coach, di progettazione e produzione di allestimenti per ambulanze.
Il Ruolo
Il ruolo prevede attività legate agli acquisti di materie prime, all’inserimento ordini con l’obiettivo di assicurare il rispetto del budget di commessa.
Le tue attività
1. Gestione delle richieste di acquisto
2. Ricerca di fornitori e di prodotti
3. Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto
4. Verifica dei contratti di acquisto con la Direzione
5. Controllo della conformità, delle certificazioni e delle schede tecniche dei prodotti e servizi acquistati
6. Gestione dei rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto
7. Inserimento e monitoraggio degli ordini
Potresti essere la persona giusta se
1. Hai un diploma di scuola superiore o laurea
2. Possiedi un’esperienza di 3-5 anni nel ruolo in contesti dinamici ed organizzati
3. Hai una buona dimestichezza con i sistemi informatici
4. Parli un discreto inglese
5. Sei intraprendente e dinamico
L’azienda offre:
1. Contratto di lavoro full-time
2. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza
Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva, clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo ricontattarti in futuro.
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Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
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