Descrizione del Ruolo Siamo alla ricerca di un Operation Manager che si occupi della supervisione e ottimizzazione di tutti i processi della struttura affidata assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente alla Direzione aziendale, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità alberghiera, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura, collaborando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela e facilitare il flusso di informazioni tra i reparti strategici ed operativi. Mansioni affidate: - Organizzazione generale del funzionamento della struttura della struttura affidata - Gestione del personale della struttura affidata - Supporto nella verifica e monitoraggio degli standard qualitativi della struttura e delle attività ad essa connesse - Garantire l’efficienza dei servizi offerti predisposti dall’azienda - Assicurare che i locali siano in condizioni operative secondo quanto predisposto dalle SOP per ricevere e servire gli ospiti, collaborando e dando indicazioni alle addette alle pulizie dei locali - Partecipa a regolari riunioni del team di lavoro e con i responsabili di reparto giornalmente / settimanalmente per discutere questioni operative di routine, feedback GSTS / RSTS e azioni intraprese per il ripristino del servizio e anche eventuali problemi del personale - Garantire l'implementazione delle SOP in tutti i reparti e controllarle durante i controlli operativi di routine - Ispezionare tutti i locali della struttura con i rispettivi addetti per pulizia, atmosfera, prontezza del servizio, presenza del personale e cultura dell'ospitalità - Fornire un feedback tempestivo e costruttivo a tutti i rapporti con i clienti Requisiti e Skills richieste: - Esperienza lavorativa di almeno 5 anni all’interno di strutture ricettive similarmente strutturati - Conoscenza del mercato Hotellerie e gestione della catena dei servizi offerti - Conoscenza della normativa dei servizi del settore ospitalità e le normative igienico sanitarie e di sicurezza del settore - Ottime capacità organizzative - Capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare di propria iniziativa - Capacità di gestione di un team di persone di outsourcing del settore ricettivo - Elevata conoscenza della lingua Italiana e Inglese - Attenzione ai dettagli - Affidabilità Persone automunite e preferibilmente residenti in zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Greve in Chianti (FI) Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - Responsabile di Struttura: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)