Master call, realtà attiva nel settore energetico e telefonico, si impegna a fornire un servizio clienti di qualità attraverso un team professionale e dinamico.
Per ampliamento del nostro organico, cerchiamo una figura da inserire nel Back Office del Call Center, che supporti le attività operative e garantisca un flusso di lavoro efficiente.
La figura si occuperà principalmente di:
Gestione delle richieste post-chiamata (email, pratiche, segnalazioni)
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
Supporto nella gestione ordini, attivazioni, disdette o reclami
Controllo e archiviazione documentazione
Collaborazione con i team interni per garantire la continuità operativa
Requisiti
Esperienza, anche breve, in attività di front o back office (call center, customer care, segreteria, amministrazione)
Conoscenza base del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
Capacità di gestire più attività contemporaneamente
Attenzione ai dettagli, puntualità e senso di responsabilità
Buone doti comunicative, scritte e orali
Cosa offriamo
Contratto conforme al livello di esperienza
Formazione iniziale retribuita
Ambiente dinamico, giovane e strutturato
Possibilità di inserimento stabile e crescita professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Computer aziendale
Orario flessibile
Parcheggio libero