 
        
        Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre persone inserite all'interno dell'organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione:
Eurospin Italia S.p.A, ricerca per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo (VR), la figura di un/a
SYSTEM ADMINISTRATOR
da inserire all'interno dell'Ufficio Infrastructure del dipartimento IT.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
 * implementazione nuovi sistemi virtualizzati;
 * verifiche su quanto installato attualmente;
 * messa in sicurezza dei sistemi esistenti;
 * verifica delle performance degli ambienti e delle applicazioni che girano sui server virtualizzati;
 * aggiornamenti di sistema;
 * gestione dei rapporti con fornitori esterni;
 * creazione nuovi DB, verifica performance DB e affidabilità dei sistemi.
Requisiti:
Rappresentano requisiti indispensabili:
 * pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
 * esperienza con VMware vSphere;
 * conoscenza di amministrazione e configurazione Sistemi Operativi Server Microsoft e relativi servizi Active Directory, DNS, DHCP;
 * conoscenza approfondita di amministrazione e configurazione di sistemi operativi ed applicativi PC;
 * conoscenza di protocollo di networking (TCP/IP, VLAN);
 * nozioni sulla Sicurezza di rete e sulla configurazione di apparati di sicurezza;
 * nozioni configurazione apparati di rete;
 * esperienza con Database MSSQL;
 * conoscenza di altre piattaforme di virtualizzazione (es. Nutanix) o ambiente cloud (aws, azure, google cloud platform);
 * conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Completano il profilo:
 * Pianificazione e organizzazione per identificare correttamente le priorità e organizzare la propria attività in modo tale da raggiungere gli obiettivi del team di lavoro
 * Pensiero critico e risolutivo per individuare, analizzare e comprendere problemi emergenti;
 * Inclinazione ad apprendere nuove competenze utili a supportare il team nell'affrontare nuove tematiche.
Altre informazioni:
JoinEurospin