Garantire la qualità
Vogliamo un professionista con esperienza nella gestione dei sistemi di qualità per assicurare il mantenimento e il miglioramento continuo del sistema qualità aziendale. Sarai responsabile della gestione del sistema qualità aziendale, dell'assicurazione qualità cliente e della gestione delle relazioni e delle richieste.
Sarai anche coinvolto nella gestione e nel rilascio parziale di nuovi progetti in collaborazione con altri dipartimenti e nel coordinamento del personale qualità nei reparti di produzione e accettazione.
L'obiettivo è quello di garantire la conformità ai requisiti normativi e alle aspettative del cliente attraverso la gestione dei processi qualitativi interni ed esterni.
Necessitiamo di una persona con conoscenza approfondita delle normative ISO e dei sistemi di gestione qualità, capacità di analisi e problem solving e ottime doti comunicative e relazionali.
La competenza linguistica italiana madrelingua o livello professionale completo (C2) e inglese livello intermedio-avanzato (B2-C1) sono necessarie per poter comunicare efficacemente con i clienti e i fornitori esteri.
Infine, sarà importante essere attitudinato al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale e avere una buona conoscenza dei software di gestione qualità e documentale.