Siamo SICIM, un'azienda familiare con Headquarter a Parma e Hub di Engineering e Procurement a Milano.
Sicim da oltre 60 anni realizza progetti nel settore dell'energia su larga scala.
Grazie ad una solida presenza internazionale, operiamo in più di 20 paesi distribuiti su quattro continenti e contiamo più di collaboratori.
Specializzati nei servizi EPC (Engineering, Procurement, Construction), la nostra missione è supportare i clienti nella progettazione e costruzione di infrastrutture e impianti sostenibili, contribuendo attivamente alla transizione energetica.
Se sei interessato/a a progetti sfidanti, complessi e ti piacerebbe lavorare all'estero, siamo attualmente alla ricerca di un neolaureato/a nei seguenti ambiti: Ingegnere Meccanico per le seguenti posizioni: - Welding Egineer - Field Engineer - Tendering Engineer Ingegnere Gestionale per le seguenti posizioni: - Logistic Specialist - Project Control Engineer - Subcontract Engineer Ingegnere Civile per le seguenti posizioni: - ASPP - Field Engineer - Precommissioning Engineer -Addetto/a ambientale Requisiti: Laurea triennale o magistrale in ambito Ingegneristico Buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese La conoscenza di una lingua aggiuntiva sarà considerata un plus Cosa dovresti sapere di Sicim Avrai l'opportunità di viaggiare all'estero in base ai progetti su cui verrai coinvolto/a.
In SICIM, sicurezza, responsabilità ambientale, inclusione ed etica professionale sono le nostre priorità.
Promuoviamo l'innovazione e l'apprendimento continuo in un contesto agile, dove la transizione energetica è vista non solo come una sfida, ma come una vera opportunità per lasciare un segno duraturo.
Cosa ti offriamo Inserimento in un contesto dinamico con possibilità di crescita Formazione tecnica e operativa sul campo Possibilità di partecipare a progetti strategici nel settore Oil