Per affermata azienda cliente operante nel settore finanziario, ricerchiamo un operatore addetto al recupero crediti telefonico. Posizione: La figura selezionata si occuperà della gestione del flusso delle attività di sollecito telefonico al fine di raggiungere tempestivamente il cliente/debitore ed indurlo al pagamento dell’insoluto. L’attività prevede l’analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti. Requisiti: Le risorse ideali hanno maturato una pregressa esperienza nella mansione e/o presso call center e sono in possesso di diploma e/o laurea con preferenza verso percorsi scolastici giuridici. Completano il profilo il possesso di ottime doti comunicative e relazionali, l'orientamento al risultato ed una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC. Altre informazioni: .E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time 30 ore settimanali su turnazioni dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Lecce. - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_