Siamo alla ricerca di un/a risorsa per l'ufficio Customer Care su Vigevano (PV) che abbia maturato un'esperienza nel campo del supporto clienti; la risorsa opererà in team rispondendo al supervisore del team di Contact Center con la mansione principale di supportare i clienti nella finalizzazione del processo di Onboarding. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - evadere le richieste di assistenza dei clienti instaurando un rapporto di fiducia, - orientare la gestione dell’interazione verso la completa soddisfazione del cliente, - supportare gli altri operatori del progetto (installatori convenzionati, partner tecnologici, etc.), - cogliere eventuali opportunità commerciali sia in fase inbound che outbound - portare all’attenzione del Responsabile le informazioni ritenute rilevanti ai fini del miglioramento continuo della Customer experience e per la risoluzione di richieste ricorrenti da parte dei clienti Requisiti La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti capacità comunicative e relazionali (incluso ascolto attivo); - proattività e problem solving; - capacità di gestire situazioni di stress; - orientamento al lavoro di team; - orientamento agli obiettivi e alle performances. Completano l’elenco dei requisiti la dimestichezza e consuetudine nell'utilizzo degli strumenti informatici, di posta elettronica, del pacchetto Office e di Internet. Costituiscono titoli preferenziali: - Conoscenza tool di Customer Care (esempio: Hubspot); - Conoscenza tool gestione chiamate AIRcall; - Esperienza nel settore Logistica o gestione Magazzino. La risorsa sarà inquadrata con contratto adeguato al grado di esperienza maturata